POZZONOVO CENTRO: NEGOZIO IN AFFITTO
Descrizione
RIF: NegZ500. AFFITTASI NEGOZI A POZZONOVO: Si propone in affitto splendido immobile inserito perfettamente all’ interno di un distretto abitativo-commerciale caratterizzato dall’ insediamento di attività professionali/direzionali nella zona di Pozzonovo. L'unità si trova al piano terra con ingresso e spazio espositivo vetrinato e dotati di servizi, di aria condizionata ed utenze autonome.
Richiesti 600,00 più IVA per i 55 mq circa.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
Immobiliare Principe Umberto Via Roma 55 - Monselice (PD) oppure contattare il numero 0429/781349 - 3406448443 indirizzo e-mail monseliceimmobiliareprincipe@gmail.com. Per altri annunci visita il nostro sito
Condividi
Dettagli
| Riferimento | negz500 |
| Prezzo | 600 € |
| Tipologia | Negozio |
| Contratto | affitto |
| Comune | Pozzonovo |
| Bagni | 1 |
| Mq | 55m2 |
| Classe energetica | ![]() |
| I.P.E | 23.15 kWh/mq/anno |
