POZZONOVO: AREA VERDE CON INDIRIZZO RICETTIVO-TURISTICO (ANCHE IN AFFITTO)

Descrizione

Oggetto della presente vendita è un complesso ricettivo-turistico (ex terreno agricolo) sito nel comune di Pozzonovo vicino alla strada regionale Monselice-Mare, la struttura si sviluppa su una superficie territoriale di circa 35.000 mq.
Il complesso è stato oggetto di un progetto di trasformazione e riqualificazione a suo tempo approvato dalla giunta comunale di fatto è costituito da due piccoli laghi su terreno di circa 10.000 mq con profondità di circa 2mt, ideali per pesca sportiva (l’approvvigionamento idrico è garantito da una sorgente), da boschi e prati di circa 25.000 mq ideali per apicoltura, trasformazione area pic-nic, camping, area ricreativa, attrazione bimbi, ippoterapia e pets therapy. Inoltre immobili completamente da ristrutturare di circa 300 mq, nei quali si possono ricavare soluzioni di ristoro o bar, infine un ampio parcheggio di 40 posti auto.
Prezzo: trattativa in sede. Rif AVZ01

Possibilità di finanziamenti in parte a fondo perduto (35-50%) e da una parte a tasso agevolato (1.37% ad oggi) per giovani 18-39 anni che non abbiano partita IVA.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
Immobiliare Principe Umberto Via Roma 55 - Monselice (PD) oppure contattare il numero 0429/781349 - 3406448443 indirizzo e-mail monseliceimmobiliareprincipe@gmail.com. Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com

Dettagli

Riferimento AVZ01
Prezzo Tratt.ris
Tipologia Agriturismo
Contratto vendita
Comune Pozzonovo
Mq 35.000m2
Classe energetica
I.P.E 0 kWh/mq/anno

Classe Energetica

2
2
G
n/d
n/d

Chiedi informazioni